You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


PAVIMARO MOLFETTA SCONFITTA DA BISCEGLIE



Nella sesta giornata del girone di andata la Pavimaro Pallacanestro Molfetta viene sconfitta al Pala Poli dai Lions Bisceglie con il punteggio di 72-78, al termine di una partita equilibrata e molto fisica in cui pesano molto i 28 tiri liberi tentati dalla squadra ospite contro i soli dieci dei biancorossi e soprattutto molti contatti al limite non sanzionati per tutto il corso della partita ai danni della formazione molfettese.

Coach Carolillo inizia la partita con: Dell’Uomo, De Ninno, Gambarota, Bini e Visentin; Coach Marinelli risponde con: Vitale, Sirakov, Santucci, Caceres e Seck; avvio di partita complicato  per i biancorossi che fanno fatica in attacco e ne approfittano gli ospiti con Vitale e Caceres (5-10), ma Molfetta subito si rifà sotto con le triple di De Ninno e Mazic e il primo quarto si chiude sul 15-17.

Nei secondi dieci minuti la partita prosegue sul filo dell’equilibrio ai canestri di Bini e Mazic da una parte risponde uno scatenato Sirakov dall’altra, con le due squadre che vanno all’intervallo lungo sul 33-34.

Nel secondo tempo la partita continua sulla falsa riga del primo, Bisceglie prova ad allungare ma Molfetta torna subito a contatto e con il canestro di De Ninno va sul più tre (49-46), ma Bisceglie con il solito Sirakov e la tripla di Vitale va all’ultimo mini riposo avanti 57-62.

Negli ultimi dieci minuti di gioco la tripla di Mazic impatta il punteggio a quota 62, ma gli ospiti con Seck tornano nuovamente sul più quattro 66-70, la Pavimaro Molfetta fa fatica in attacco, Visentin ci prova sotto canestro ma Bisceglie, mandata sistematicamente in lunetta da alcuni fischi dubbi, chiude i conti con Sirakov, il punteggio finale al Pala Poli è 72-78.

Sconfitta interna per i biancorossi che hanno pagato la poca esperienza e la mancanza di lucidità nei minuti finali, prossimo impegno per i biancorossi Domenica 17 Gennaio alle ore 18.00 sul parquet di Catanzaro.

Pavimaro Pallacanestro Molfetta: Mazic 20,Visentin 17, Bini 13, De Ninno 9, Gambarota 5, Calisi 4, Dell’Uomo 2, Serino 2, Azzollini, Mezzina, Totagiancaspro, Kodra. Coach Carolillo.

Lions Bisceglie: Sirakov 24, Seck 17, Vitale 13, Caceres 7, Galantino 6, Chiriatti 5, Santucci 4, Maresca 2, Molteni, Misino, Mastrodonato, Quarto di Palo. Coach Marinelli.

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

 

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI