You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


LA PAVIMARO MOLFETTA SFIDA I LIONS BISCEGLIE



A pochi giorni dalla vittoria sul parquet di Monopoli, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara a tornare in campo al Pala Poli contro i Lions Bisceglie, nella gara valevole per la sesta giornata del girone D2 del campionato di Serie B.

La formazione guidata da Coach Carolillo ha iniziato la stagione con due vittorie in cinque partite disputate, dall’altra parte la squadra biscegliese nel turno infrasettimanale ha battuto Reggio Calabria e ottenuto il quarto successo in altrettante gare giocate.

Nella formazione guidata da Coach Marinelli in cabina di regia si alternano  i due playmaker under Vitale e Molteni, sulle guardie particolare attenzione a Sirakov e Santucci migliori realizzatori della squadra rispettivamente con 21 e 15 punti di media, completano il quintetto i due lunghi Caceres e Seck con Maresca pronto a subentrare. Dalla panchina particolare attenzione al capitano Chiriatti e al play-guardia Galantino.

Nella sesta giornata del girone di andata, la capolista Taranto affronta la Viola Reggio Calabria, Ruvo cerca la seconda vittoria consecutiva con Monopoli, chiude il programma Nardò- Catanzaro.

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 20.00 al Pala Poli, dirigeranno l’incontro i Signori: Bernassola Andrea di Palestrina e Fabbri Giacomo di Roma; sarà possibile seguire la diretta dell’incontro su LNP Pass.

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI