You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


PAVIMARO MOLFETTA - BARLETTA, IL MATCH PROGRAM



Agguantato il successo ai danni dell’AP Monopoli, giunto al termine di una gara al cardiopalma e conclusasi con il punteggio di 73-70, per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta è tempo di scendere nuovamente sul parquet di gioco per l’ultima giornata di regular season: domenica 02 Aprile alle ore 18:30, infatti, i biancorossi affronteranno al PalaMarchiselli di Barletta i padroni di casa del Barletta Basket, nel match valevole per la dodicesima giornata del girone di ritorno del campionato di serie C Silver 2022/2023.

 

I BIANCOROSSI - Dentro o fuori. Questo è il mantra con il quale la formazione di Coach Ilario Azzollini approccerà la prossima sfida, che si preannuncia scoppiettante sotto molti punti di vista.
Consci di essere incappati in alcune sconfitte evitabili, Ippedico e compagni faranno di tutto per non mancare l’appuntamento con il discorso promozione diretta, reale obiettivo da inizio anno della società del Presidente Solimini e possibile unicamente in caso di vittoria ai danni del Barletta Basket, e di vittoria contestuale del Basket Francavilla 1963 contro la CCEN LSB Lecce.
In caso contrario si disputeranno i playoff, vero terno a lotto, i quali assegneranno ulteriori tre posti nella prossima serie C unica.

 

GLI AVVERSARI - Appaiati ai biancorossi a quota ventotto punti, frutto di quattordici successi e sei sole sconfitte, il Barletta Basket occupa attualmente il sesto posto in graduatoria per via della differenza punti negli scontri diretti.
Molto fisico e molto forte tra le mura amiche, il roster allenato da Coach Pasquale Scoccimarro è costituito da un mix di giovani e giocatori esperti per la categoria, tra i quali spicca l’argentino Juan Manuel Caceres (autore di 11,1 punti di media per allacciata di scarpe).
Tuttavia, particolare attenzione sarà da riservare altresì al playmaker Stefano Liso (migliore realizzatore dei suoi con una media di 15,3 punti per incontro disputato), all’ala forte Matteo Murolo (autore di 13,6 punti di media a partita), al playmaker argentino Pablo Furlanetto (autore di 12 punti nella gara d’andata) e agli esterni Michele Altamura, e Antonio Falcone (rispettivamente 159 e 140 punti realizzati sino ad ora).

 

LA DESIGNAZIONE ARBITRALE - La sfida sarà arbitrata da Mario Caposiena di San Severo e Francesco Buonasorte di Manfredonia.
Il tavolo degli ufficiali di campo sarà composto da Marcello Iacovazzi di Bitritto (segnapunti), Vito Catucci di Bitritto (cronometrista) e Alessandro Meriggi di Bari (addetto ai 24”).

 

COPERTURA MEDIA - L’incontro sarà trasmesso in live streaming sul canale YouTube ufficiale della Pavimaro Pallacanestro Molfetta. Telecronaca a cura di Sergio Zaza.
Aggiornamenti circa il punteggio del match saranno disponibili al termine di ogni parziale sui canali social biancorossi.

 

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI