You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


PAVIMARO MOLFETTA - TARANTO, IL MATCH PROGRAM



Dopo la bella e vittoriosa prestazione della scorsa settimana sul parquet della Nuova Cestistica Barletta, per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta è finalmente il momento di tornare in scena davanti al pubblico molfettese del PalaPoli, dove domenica 27 Novembre 2022 alle ore 20:00 si disputerà il match valevole per la settima giornata del campionato di Serie C Silver 2022/2023. Avversario di turno l’Anspi S. Rita Taranto.

 

I BIANCOROSSI – In striscia positiva da cinque gare, i ragazzi allenati da Coach Azzollini stanno continuando a vincere e convincere, strappando sempre più consensi dai propri supporter.
Particolarmente emozionante è stata la vittoriosa trasferta di domenica scorsa: match caratterizzato da numerosi capovolgimenti di fronte e che ha visto la formazione di casa della Nuova Cestistica Barletta mettere in seria difficoltà i molfettesi per diversi tratti di gara; dal canto suo, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta è stata brava nel mantenere la concentrazione anche nei momenti di massima difficoltà, strappando due punti di grande forza e carattere, e mantenendo la vetta della classifica in coabitazione con la Virtus Matera.

 

GLI AVVERSARI - Due vittorie e tre sconfitte: questo lo score dell’Anspi S. Rita Taranto fino a questo momento, squadra che, al contrario di quanto dice la classifica, può certamente rivelarsi pericolosa, proprio perché a caccia di punti importanti.
Coach Giovanni Menga può contare su un roster molto giovane e vario, guidato in questo inizio di campionato dall’ala piccola di origine Lettone Mezavilks Kristaps Ugis (55 punti realizzati fino ad ora), dal pivot Tedesco Maurice Delage (autore di 13,8 punti di media ad allacciata di scarpe), dagli esterni Daniele Pentassuglia e Gianluca Salerno (autori rispettivamente di 13,8 e 14,3 punti di media), e dal giovanissimo classe 2003 Luca Cianci (21 punti mandati a segno nell’ultimo match vittorioso contro la Nuova Cestistica Barletta).

 

LA DESIGNAZIONE ARBITRALE - La sfida sarà arbitrata da Nunzio Spano di Sannicandro di Bari e Pierpaolo Armenise di Bitritto. Il tavolo degli ufficiali di campo sarà composto da Marcello Iacovazzi di Bitritto (segnapunti), Maria Pia Ventura di Gravina in Puglia (cronometrista) e Michele Ventura di Gravina in Puglia (addetto ai 24”).

 

INGRESSI - L’ingresso all’interno del PalaPoli sarà gratuito per tutte le fasce d’età.

 

COPERTURA MEDIA - L’incontro sarà trasmesso in live streaming sul canale YouTube ufficiale della Pavimaro Pallacanestro Molfetta. Telecronaca a cura di Sergio Zaza.
Aggiornamenti circa il punteggio del match saranno disponibili al termine di ogni parziale sui canali social biancorossi.

 

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI