You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


PAVIMARO MOLFETTA - BARLETTA, IL MATCH PROGRAM



Archiviato il successo casalingo di domenica scorsa ai danni del CUS Bari, giunto al termine di una gara mai in discussione per l’intera durata, per la capolista Pavimaro Pallacanestro Molfetta è tempo della terza trasferta stagionale: domenica 20 Novembre alle ore 18:30 i biancorossi affronteranno al PalaMarchiselli di Barletta i padroni di casa della Nuova Cestistica Barletta, nel match valevole per la sesta giornata del campionato di serie C Silver 2022/2023.

 

I BIANCOROSSI - Continua l’ottimo momento di forma dei ragazzi allenati da Coach Ilario Azzollini, che stanno dimostrando, giornata dopo giornata, una buona condizione fisica e una forte coesione di squadra, caratteristiche evidenti non solo per il quintetto di partenza, ma anche per la panchina, in grado di garantire rotazioni adeguate e convincenti, come si è ben visto nel match dominato al PalaPoli contro il CUS Bari.

 

GLI AVVERSARI - La Nuova Cestistica Barletta ha dalla sua un bagaglio di tre sconfitte e una sola vittoria (ottenuta proprio contro il CUS Bari dinanzi al proprio pubblico), ma ciò sicuramente non rende la formazione di Coach Niki Ceci meno temibile di altre, sopratutto se affrontata dinanzi al caloroso pubblico amico del PalaMarchiselli di Barletta.
Particolare attenzione sarà da riservare alla guardia di origine Belghe Nicolas Dierynck (autore di 24,8 punti di media ad allacciata di scarpe), all’ala forte Argentina Mateo Wajsglus (78 punti il suo score nelle prime quattro gare), ma anche all’esperto playmaker Nicola Degni (8 punti mandati a segno nell’ultima uscita sul parquet dell’Anspi S. Rita Taranto) e al giovane ex di turno Sabit Kodra.

 

GLI ARBITRI E GLI UFFICIALI DI CAMPO - La sfida sarà arbitrata da Ambrogio Laterza di Mola di Bari e Francesco Ricciardi di Santeramo in Colle. Il tavolo degli ufficiali di campo sarà composto da Elena Conticchio di Corato (segnapunti), Domenico Strippoli di Corato (cronometrista) e Aldo Casamassima di Canosa di Puglia (addetto ai 24”).

 

COPERTURA MEDIA - L’incontro sarà trasmesso in live streaming sul canale YouTube ufficiale della Pavimaro Pallacanestro Molfetta. Telecronaca a cura di Sergio Zaza.
Aggiornamenti circa il punteggio del match saranno disponibili al termine di ogni parziale sui canali social biancorossi.

 

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI