You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


ANTONIO CAMPOREALE CONFERMATO ASSISTANT COACH



La Pavimaro Pallacanestro Molfetta è lieta di comunicare ai propri sostenitori che Antonio Camporeale ricoprirà il ruolo di Assistant Coach anche per la stagione 2022/2023.

Nonostante la giovane età, Coach Camporeale può vantare importanti esperienze maturate nei panni di capo allenatore e assistente allenatore. In particolare, il neo Assistant Coach biancorosso può annoverare due importanti stagioni trascorse nei panni di Head Coach della Nuova Virtus Corato, società Pugliese con la quale ha ottenuto una promozione durante la stagione 2018/2019 e un primo posto nel campionato di Promozione, prima dello stop ai campionati causa pandemia da Covid 19 durante il febbraio 2020. Nel corso della passata stagione, Antonio ha ricoperto il ruolo di assistente allenatore di Coach Gesmundo prima e Coach Azzollini poi, ottenendo una meritata salvezza nel campionato di serie B Nazionale.

Entusiasta per l’incarico ottenuto, Camporeale ha così espresso le sue prime sensazioni: «Lavorare ancora all’interno di questa società con ambizioni importanti è, per me, motivo di grande orgoglio e stimolo. Inoltre, collaborare nuovamente con Coach Azzollini è garanzia di serietà e professionalità. Gli obiettivi sono chiari e ci faremo trovare pronti per raggiungerli!».

Come per Coach Ilario Azzollini, l’intero consiglio di amministrazione della Pavimaro Pallacanestro Molfetta intende augurare a Coach Camporeale un grande in bocca al lupo per l’incarico ottenuto.

 

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI