You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


PAVIMARO MOLFETTA A POZZUOLI PER RITROVARE IL SUCCESSO IN TRASFERTA



Terza partita in meno di una settimana per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che, nella dodicesima giornata del girone di andata, sarà impegnata sul parquet della Bava Pozzuoli sabato 11 dicembre alle ore 19:00.

La formazione guidata da Coach Gesmundo giunge al match reduce dall’importante successo di mercoledì contro la Del.Fes Avellino e con l’obiettivo di centrare la seconda vittoria stagionale fuori dalle mura amiche, successo che manca dalla seconda giornata quando i biancorossi si imposero sulla formazione Ischitana proprio sul parquet del PalaErrico di Pozzuoli; dall’altra parte la formazione campana è attualmente a quota dieci punti in classifica ed è proveniente dalla vittoria ad Avellino prima della dura sconfitta nel turno infrasettimanale contro la Fortitudo Agrigento.

La squadra guidata da Coach Valerio Spinelli può contare in cabina di regia sul giovane playmaker Antonio Gallo, sugli esterni particolare attenzione a Rossi e Potì, rispettivamente 15 e 12 punti di media ad allacciata di scarpe, completano il quintetto i due lunghi Gaye e Thiam. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina le guardie Caresta e Longobardi e l’ultimo arrivato ex CJ Taranto Mehmedoviq.

Appuntamento per la palla a due sabato alle ore 19:00 al Palazzetto dello Sport “Errico” di Pozzuoli, dirigeranno l’incontro i Signori Pulina Stefano di Rivoli e Mamone Leo di Novara. La gara si disputerà a porte chiuse ma sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sottoscrivendo l’abbonamento annuale alla piattaforma LNP Pass.

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI