You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


PAVIMARO MOLFETTA ALLA PROVA REGGIO CALABRIA



Nella seconda giornata del girone di ritorno la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara ad affrontare la trasferta sul parquet della Viola Reggio Calabria, domenica alle ore 18.00 al Pala Pentimele.

I biancorossi arrivano alla partita di domenica dopo la sconfitta casalinga con Ruvo, la formazione di Coach Carolillo occupa la quinta posizione a quota sei punti; dall’altra parte la formazione calabrese è ferma a quota quattro punti dopo che nell’ultimo turno ha perso il derby in trasferta contro Catanzaro.

Nella formazione guidata da Coach Bolignano in cabina di regia si alternano Barrile e Roveda, particolare attenzione alla guardia Giulio Mascherpa (16.5 punti di media), agli esterni Sebrek e Gobbato e al miglior realizzatore della squadra Salvatore Genovese con oltre 18 punti di media, completa il quintetto il lungo Fall, con Prunotto dalla panchina pronto a farlo rifiatare.

Nella seconda giornata del girone di ritorno molto interessante la sfida tra Taranto e Nardò, cercano punti importanti Ruvo e Bisceglie impegnate rispettivamente con Catanzaro e Monopoli.

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 18.00 al Pala Pentimele di Reggio Calabria, dirigeranno l’incontro i Signori: Roca Giovanni e Rodia Pietro di Avellino; sarà possibile seguire la diretta dell’incontro su LNP PASS al costo di 3.45€.

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI