You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


PAVIMARO MOLFETTA: A CATANZARO ULTIMA DI ANDATA



Tutto pronto in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta per l’ultima giornata del girone di andata che vedrà i biancorossi affrontare in trasferta la Mastria Catanzaro, domenica alle ore 18.00.

I biancorossi nell’ultima giornata al Pala Poli contro Bisceglie non sono riusciti a replicare il successo sul parquet di Monopoli e sono usciti sconfitti al termine di una partita equilibrata e decisa negli ultimi minuti, dall’altra parte per i padroni di casa nelle ultime due giornate sono arrivate le sconfitte contro Taranto e Nardò.

La formazione guidata da Coach Salvatore Formato,  può contare in cabina di regia sull’esperienza di Marco Cucco, particolare attenzione alle due guardie Battaglia, miglior realizzatore della squadra con 21 punti di media, e Moretti; completano il quintetto i due lunghi Morciano e Tomasello. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina gli under: Scianaro, Petronella, Procopio, Miljanic e Tchintcharuli..

Nell’ultima giornata del girone di andata scontro al vertice tra Bisceglie e Taranto, Nardò e Ruvo cercano di dare continuità alle ultime vittorie in trasferta sui campi di Monopoli e Reggio Calabria.

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 18.00 al Pala Giovino di Catanzaro, dirigeranno l’incontro i Signori Vastarella Giuseppe di Taranto e Morra Giovanni di San Giorgio a Cremano, non sarà possibile seguire la diretta della gara su LNP Pass, ma solo in netcasting sul sito LNP.

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI