You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


LA PAVIMARO MOLFETTA TORNA ALLA VITTORIA



Inizia con una vittoria il 2021 della Pavimaro Pallacanestro Molfetta che, nella quinta giornata del girone di andata, vince sul parquet dell’Action Now Monopoli con il punteggio di 75-80, al termine di una partita equilibrata e decisa da una buona prestazione dei biancorossi nella seconda metà di gara.

Coach Carolillo inizia la partita con: Dell’Uomo, De Ninno, Gambarota, Bini e Visentin; Coach Millina risponde con: Paparella, Torresi, Laquintana, Stepanovic e Botteghi; avvio di partita  favorevole ai biancorossi che con Gambarota e De Ninno si portano in vantaggio sul 4-10, ma i padroni di casa con i canestri di Laquintana e Torresi pareggiano a quota 16, punteggio con cui si chiude il primo quarto.

Nel secondo periodo la partita procede sul filo dell’equilibrio, ma i padroni di casa allungano nel punteggio, raggiungendo il massimo vantaggio di serata sul 36-27 con le triple di Torresi e Paparella, ma i biancorossi non ci stanno e sul finire di quarto accorciano con la tripla di Dell’Uomo e il canestro di Visentin e le due squadre vanno all’intervallo lungo sul 39-36.

A inizio secondo tempo la formazione monopolitana prova ancora ad allungare nel punteggio e con il canestro di Stepanovic si porta sul 52-45, ma i biancorossi non ci stanno e reagiscono con le triple di Bini e la schiacciata di De Ninno che chiudono il terzo quarto sul punteggio di 55-53.

Negli ultimi dieci minuti la Pavimaro Molfetta torna in vantaggio con Bini e Visentin (55-61), dall’altra parte ci provano dalla distanza Botteghi e Laquintana ma Gambarota permette ai biancorossi di raggiungere il più sette sul  58-65, Monopoli ci prova anche allungando la difesa ma i biancorossi dalla lunetta sono quasi infallibili e conquistano la vittoria con il punteggio di 75-80.

Primo successo in trasferta per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che sale a quota quattro punti in classifica, tra pochi giorni si torna in campo al Pala Poli contro i Lions Bisceglie, domenica alle ore 20.00 al Pala Poli.

Action Now Monopoli: Torresi 9, G.Laquintana 19, Botteghi 5, Annese 10, Paparella 15, M. Laquintana 4, Formica 3, Stepanovic 10, Dimola, Bellantuono, Notarangelo. Coach Millina.
Pavimaro Pallacanestro Molfetta:  Visentin 16, Gambarota 21, Calisi 2, Bini 19, Mazic 1, Dell’Uomo 7, De Ninno 14, Azzollini, Serino, Mezzina. Coach Carolillo.

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI