You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


LA PAVIMARO MOLFETTA RIPARTE DA MONOPOLI



Prima gara del nuovo anno per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che, mercoledì 6 gennaio alle ore 18.00, affronta in trasferta  l’Action Now Monopoli nella gara valevole per la quinta giornata di andata del girone D2 del campionato di Serie B.

La formazione guidata da Coach Carolillo ha ottenuto una vittoria in questo inizio di campionato contro la Viola Reggio Calabria, ma disputato buone partite contro Taranto e Nardò, due delle squadre più attrezzate dell’intero campionato; dall’altra parte Monopoli dopo il ripescaggio in Serie B ha disputato tre gare ma è ferma ancora a quota zero punti.

Nella formazione di Coach Millina in cabina di regia si alternano Paparella e Michelangelo Laquintana, sugli esterni particolare attenzione a Vanni Laquintana, miglior realizzatore dello scorso campionato di Serie B e il capitano Torresi, completano il quintetto i due lunghi Bruno e Botteghi. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina gli esterni Annese e Formica e i due lunghi Stepanovic e Rollo.

Nella quinta giornata del campionato di Serie B, ancora imbattute Bisceglie e Taranto affrontano rispettivamente Reggio Calabria e Catanzaro, chiude il programma l’interessante sfida tra Nardò e Ruvo.

Appuntamento per la palla a due mercoledì alle ore 18.00 alla Palestra Melvin Jones di Monopoli, dirigeranno l’incontro i Signori Settepanella Simone di Roseto degli Abruzzi e Lanciotti Valeria di San Giorgio; sarà possibile seguire in diretta la partita su LNP Pass.

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI