You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


Play-off: sarà un maggio caldissimo. Un posto in palio per il salto in B



Semifinali al meglio delle tre gare, la finale al meglio delle cinque. Start il 28 aprile, finish il 26 maggio

 

Il campionato di serie C unica terminerà fra poco meno di un mese, il 21 aprile. Poi, però, sarà tempo di play-off, a cui parteciperanno le prime quattro squadre al termine della stagione regolare: Canusium, Matera e Castellaneta hanno già staccato il pass, l’ultimo posto sarà ad appannaggio di una fra Molfetta e Monteroni, una di fronte all’altra nel posticipo del ventitreesimo turno giovedì 28 marzo alle ore 20.30. Al termine della regular season, come detto, si disputeranno gli spareggi promozione che consentiranno ad una sola squadra di ottenere un posto nella prossima B interregionale. 

 

Le semifinali. La prima classificata della C unica incontrerà la quarta, mentre la seconda sfiderà la terza nelle due semifinali al meglio delle tre gare in programma domenica 28 aprile (in casa della squadra meglio classificata al termine della stagione regolare), giovedì 2 maggio (fuori casa) e domenica 5 maggio (in casa). 

 

La finale. Le vincenti delle due semifinali - in una serie, questa volta, al meglio delle cinque gare - si incroceranno in casa domenica 12 e giovedì 16 maggio, fuori casa domenica 19 e giovedì 23 maggio e, infine, di nuovo in casa domenica 26 maggio. 

 

Nicola Miccione

Ufficio stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI