You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


PAVIMARO MOLFETTA - LECCE, IL MATCH PROGRAM



Ancora a secco di vittorie dall’inizio del 2023 e dopo la rocambolesca sconfitta del precedente turno di campionato, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si appresta ad affrontare uno dei match decisivi per il proseguo di stagione: domenica 29 Gennaio alle ore 18:00, i biancorossi sfideranno al PalaVentura di Lecce i padroni di casa della CCEN LSB Lecce, nella gara valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di serie C Silver 2022/2023.

 

I BIANCOROSSI - Reduci da due ko consecutivi, maturati rispettivamente contro il Canusium Basket e l’Armeni Enterprise Brindisi, i ragazzi allenati da Coach Ilario Azzollini stanno vivendo il peggiore momento della loro stagione sino ad ora e, a causa di ciò, sono scivolati dal secondo al quarto posto in classifica, momentaneamente al di fuori della zona promozione diretta, obiettivo mai nascosto dalla dirigenza molfettese.
Capitan Ippedico e soci non possono più permettersi passi falsi, c’è da rincorrere la vetta, e la sfida di domenica prossima sarà un banco di prova più che arduo da superare.

 

GLI AVVERSARI - La CCEN LSB Lecce giunge al match con uno score di undici vittorie e due sole sconfitte, una delle quali maturata proprio contro la Pavimaro Pallacanestro Molfetta in occasione della terza giornata del girone d'andata. Quella volta finì 85-70 in favore dei biancorossi, ma entrambe le formazioni vivevano un periodo differente e diametralmente opposto da quello attuale.
Il roster guidato da Coach Lorenzo Leopizzi ha dimostrato tutta la sua forza e perseveranza partita dopo partita, arrivando oggi a occupare la prima posizione in graduatoria, appaiata alla Ondatel Virtus Matera.
Tra i top player della compagine leccese figurano l’ala piccola lituana Arminas Kelmelis (autore di 19 punti di media per allacciata di scarpe), il playmaker lituano Laurynas Balkunas (autore di 14,1 punti di media per incontro disputato), l’ex biancorosso Danilo Feruglio (ala forte, 211 punti realizzati sino ad ora) e l’esperto centro Manuele Mocavero (9 punti mandati a bersaglio nel corso dell’ultimo turno contro l’Anspi S. Rita Taranto).

 

LA DESIGNAZIONE ARBITRALE - La sfida sarà arbitrata da Domenico Ranieri di Mola di Bari e Domenico Celone di Monopoli. Il tavolo degli ufficiali di campo sarà composto da Ilaria Giancane di Lecce (segnapunti), Simona Montedoro di Monteroni di Lecce (cronometrista) e Roberta Capoccia di Lecce (addetta ai 24”).

 

COPERTURA MEDIA - L’incontro sarà trasmesso in live streaming sul canale YouTube ufficiale della Pavimaro Pallacanestro Molfetta. Telecronaca a cura di Sergio Zaza.
Aggiornamenti circa il punteggio del match saranno disponibili al termine di ogni parziale sui canali social biancorossi.

 

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI