You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


PAVIMARO MOLFETTA - TRANI, IL MATCH PROGRAM



Dimenticata la brutta prestazione di giovedì scorso del PalaSassi di Matera contro i padroni di casa della Ondatel Virtus Matera, per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta è il momento di tornare in campo dinanzi al pubblico amico del PalaPoli, dove lunedì 12 Dicembre 2022 alle ore 20:30 si disputerà il match valevole per la decima giornata del campionato di serie C Silver 2022/2023. Avversaria di turno la Fortitudo Trani.

 

I BIANCOROSSI – Per i ragazzi allenati da Coach Ilario Azzollini è tempo di rimettersi in carreggiata, voltare pagina e mettere nel cassetto la debacle di Matera, maturata al termine di una gara che ha visto i biancorossi subire per tutti i quaranta minuti la pressione dei padroni di casa, esprimendo un gioco molto distante da quello visto sino ad ora. Ma la stagione è ancora molto lunga e i molfettesi saranno sicuramente in grado di dimostrare tutto il loro valore già a partire dalla sfida in programma domani sera.
Per quanto riguarda il bollettino medico, invece, è da segnalare la probabile assenza del bomber biancorosso Ivan Begić a causa di un colpo alla schiena subito nei primi minuti di gioco della sfida di giovedì scorso, il quale ha sicuramente inficiato la prestazione del numero 35.

 

GLI AVVERSARI - Due a sei la differenza tra vittorie e sconfitte sino ad ora per la Fortitudo Trani. A dispetto di quanto dica lo score, tuttavia, la formazione tranese è tra le squadre più in forma del campionato, avendo maturato gli unici due successi proprio nelle ultime due giornate ai danni della Nuova Cestistica Barletta prima e dell’Anspi S. Rita Taranto poi.
Dall’età media molto bassa, il roster su cui può contare l’Head Coach Salvatore Caressa è principalmente costituito da giocatori provenienti dal vivaio della società biancoblù, guidati sul parquet di gioco dal trentanovenne Stefano Di Lauro e dal trentaduenne Giovanni Logoluso. Particolare attenzione sarà da riservare a quest’ultimo (guardia, autore di 12,8 punti di media ad allacciata di scarpe), all’ala piccola classe 2002 Daniele Minguillon (53 punti realizzati fino ad ora), al playmaker Giovanni Cartago e al lungo Samuele Misino (autori rispettivamente di 9,4 e 8 punti di media per incontro disputato).

 

LA DESIGNAZIONE ARBITRALE - La sfida sarà arbitrata da Marco De Pascalis di Lecce e Matteo Conforti di Matera. Il tavolo degli ufficiali di campo sarà composto da Raffaele Binetti di Barletta (segnapunti), Cosimo Damiano Tavoletti di Barletta (cronometrista) e Andrea Pizzi di Barletta (addetto ai 24”).

 

INGRESSI - L’ingresso all’interno del PalaPoli sarà gratuito per tutte le fasce d’età.

 

COPERTURA MEDIA - L’incontro sarà trasmesso in live streaming sul canale YouTube ufficiale della Pavimaro Pallacanestro Molfetta. Telecronaca a cura di Sergio Zaza.
Aggiornamenti circa il punteggio del match saranno disponibili al termine di ogni parziale sui canali social biancorossi.

 

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI