You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


PAVIMARO MOLFETTA - BARI, IL MATCH PROGRAM



Dopo la vittoriosa trasferta di domenica scorsa sul parquet del Basket Francavilla 1963, per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta è il momento di tornare tra le mura amiche del PalaPoli, dove domenica 13 Novembre 2022 alle ore 20:00 andrà in scena la quinta giornata del campionato di serie C Silver 2022/2023. Avversario di turno il CUS Bari.

 

I BIANCOROSSI – I ragazzi di Coach Azzollini giungono al match con una striscia di tre vittorie consecutive all’attivo, gare durante le quali i biancorossi hanno dimostrato grande compattezza e abilità di gioco. La prestazione dello scorso turno di campionato ne è la conferma: un partita durante la quale Ippedico e compagni hanno sempre mantenuto il pallino del gioco, concedendo pochissime occasioni di rimonta ai padroni di casa del Basket Francavilla 1963.

 

GLI AVVERSARI - Al contrario, il CUS Bari è una delle tre compagini ancora ferme a quota zero punti in classifica in questo avvio di stagione, particolare che potrebbe rivelarsi molto insidioso per il roster biancorosso.
Coach Simone Casorelli può fare affidamento su un gruppo caratterizzato da un’età media molto bassa, guidato dall’esperta guardia Niccolò Cuomo (67 punti realizzati sino ad ora), dall’ala piccola Emanuele Grittani (autore di 8,4 punti di media ad allacciata di scarpe) e dall’ala forte ex Mola New Basket 2012 Riccardo Sivo (7 punti mandati a segno nell’ultima uscita contro l’Anspi S. Rita Taranto).

 

GLI ARBITRI E GLI UFFICIALI DI CAMPO - La sfida sarà arbitrata da Giacomo Tornese di Monteroni di Lecce e Marco De Pascalis di Lecce. Il tavolo degli ufficiali di campo sarà composto da Giovanni Bungaro di Bari (segnapunti), Marcello Iacovazzi di Bitritto (cronometrista) e Alessandro Meriggi di Bari (addetto ai 24”).

 

INGRESSI - L’ingresso all’interno del PalaPoli sarà gratuito per tutte le fasce d’età.

 

COPERTURA MEDIA - L’incontro sarà trasmesso in live streaming sul canale YouTube ufficiale della Pavimaro Pallacanestro Molfetta. Telecronaca a cura di Sergio Zaza.
Aggiornamenti circa il punteggio del match saranno disponibili al termine di ogni parziale sui canali social biancorossi.

 

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI