You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


PAVIMARO MOLFETTA - FRANCAVILLA, IL MATCH PROGRAM



Archiviato il convincente successo casalingo contro la CCEN LSB Lecce, giunto al termine di una gara molto combattuta e caratterizzata dalla grande rimonta dei biancorossi negli ultimi due parziali di gioco, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta è chiamata al secondo difficile impegno esterno della stagione. Valevole per la quarta giornata del campionato di serie C Silver 2022/2023, il match contro il Basket Francavilla 1963 si disputerà domenica 6 Ottobre alle ore 18:00 al palazzetto dello sport di Francavilla Fontana.

 

I BIANCOROSSI - I ragazzi del roster di Coach Ilario Azzollini hanno l’obbligo di vincere per confermare quanto di buono fatto vedere nelle ultime uscite e per proseguire la striscia di risultati utili consecutivi cominciata due settimane fa sul parquet dell’Armeni Enterprise Brindisi.
Una delle chiavi dei recenti successi dei biancorossi è senz’altro la capacità di mantenere alta la concentrazione anche, e sopratutto, nei momenti di difficoltà della gara, come più volte dimostrato nel corso della sfida alla Scuola di Basket Lecce di domenica scorsa.

 

GLI AVVERSARI - Il Basket Francavilla 1963 ha ottenuto unicamente vittorie nelle prime tre giornate di campionato e rappresenta una delle sorprese fino ad ora della stagione.
Coach Massimo Caforio può contare su un roster caratterizzato da un’età media molto bassa e da percentuali di realizzazione elevate. I punti fermi della compagine biancoblù sono rappresentati dai due stranieri Lukas Kanturek (ala piccola ceca, autore di 14 punti ad allacciata di scarpe) e Wojtech Novak (centro ceco, 52 punti il suo score nelle prime tre gare), ma anche dai lunghi Lillo Leo, vecchia conoscenza della pallacanestro molfettese, e Michele Mazzarese.

 

GLI ARBITRI E GLI UFFICIALI DI CAMPO - La sfida sarà arbitrata da Salvatore Dibenedetto di Barletta e Giovanni Semeraro di Corato. Il tavolo degli ufficiali di campo sarà composto da Francesca Berardi di Brindisi (segnapunti), Martina Maria Santoro di Francavilla Fontana (cronometrista) e Valeria Di Serio di Brindisi (addetta ai 24”).

 

COPERTURA MEDIA - L’incontro sarà trasmesso in live streaming sul canale YouTube ufficiale della Pavimaro Pallacanestro Molfetta. Telecronaca a cura di Sergio Zaza.
Aggiornamenti circa il punteggio del match saranno disponibili al termine di ogni parziale sui canali social biancorossi.

 

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI