You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


PAVIMARO MOLFETTA - LECCE, IL MATCH PROGRAM



Dopo la larga e convincente vittoria di sabato scorso in trasferta sul parquet dell’Armeni Enterprise Assi Brindisi, domenica 30 Ottobre 2022 alle ore 20:00 la Pavimaro Pallacanestro Molfetta tornerà di scena al PalaPoli per la terza giornata del campionato di serie C Silver 2022/2023. Avversaria di turno l’interessante CCEN LSB Lecce.

 

I BIANCOROSSI – I ragazzi di Coach Azzollini, galvanizzati dall’ottima prestazione di sabato scorso, sono chiamati a ripetersi per non perdere terreno nella rincorsa verso l’obiettivo stagionale della promozione diretta. Nelle due gare ufficiali disputate sino ad ora, i biancorossi hanno dimostrato grande compattezza, con un quintetto di partenza molto forte e con rotazioni dalla panchina efficaci, caratteristiche che hanno garantito la gestione del vantaggio nel match del PalaMelfi di Brindisi contro l’Armeni Enterprise Assi Brindisi della scorsa giornata di campionato.

 

GLI AVVERSARI - A punteggio pieno dopo due gare, la CCEN LSB Lecce potrebbe rivelarsi una squadra molto ostica da battere, anche tra le mura amiche del PalaPoli.
Il roster salentino è un mix composto da giovani molto forti ed elementi di grande esperienza. Il Coach Lorenzo Leopizzi può fare affidamento su giocatori di tutto rispetto per la categoria, tra i quali spiccano i due lituani Arminas Kelmelis (ala piccola lituana, autore di 20 punti ad allacciata di scarpe) e Laurynas Balkunas (playmaker lituano, 27 punti realizzati sino ad ora), e l’ex di giornata Danilo Feruglio (ala grande, 14 punti mandati a segno nell’ultima uscita contro l'Anspi S. Rita Taranto).

 

GLI ARBITRI E GLI UFFICIALI DI CAMPO - La sfida sarà arbitrata da Fabrizio Valaori Farina di Brindisi e Matteo Urso di Ceglie Messapica. Il tavolo degli ufficiali di campo sarà composto da Martina Losito di Cellamare (segnapunti), Antonio Rosucci di Bari (cronometrista) e Annalisa Desposati di Bari (addetta ai 24”).

 

INGRESSI - L’ingresso all’interno del PalaPoli sarà gratuito per tutte le fasce d’età.

 

COPERTURA MEDIA - L’incontro sarà trasmesso in live streaming sul canale YouTube ufficiale della Pavimaro Pallacanestro Molfetta. Telecronaca a cura di Sergio Zaza.
Aggiornamenti circa il punteggio del match saranno disponibili al termine di ogni parziale sui canali social biancorossi.

 

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI