You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


PAVIMARO MOLFETTA: AL VIA IL V TORNEO “CORRADO DE GENNARO”



A una settimana esatta dalle ottime indicazioni ottenute dalle due gare disputate e dalla vittoria della V edizione del torneo “Francesco Valente”, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si appresta ad affrontare il secondo torneo della sua preseason.

Organizzato dalla Virtus 2014 Molfetta, il V torneo “Corrado De Gennaro” vedrà la partecipazione degli uomini allenati da Coach Ilario Azzollini, della Nuova Matteotti Corato, della Valentino Basket Castellaneta di Coach Giovanni Gesmundo e, infine, degli organizzatori della Virtus 2014 Molfetta.

La prima semifinale si giocherà sabato 24 Settembre alle ore 18:30 e vedrà sfidarsi proprio i biancorossi e la Nuova Matteotti Corato. A seguire, a partire dalle ore 20:00, vi sarà la sfida tra la Virtus 2014 Molfetta e la Valentino Basket Castellaneta.
Le due vincenti si contenderanno la vittoria della V edizione del torneo “Corrado De Gennaro” domenica 25 Settembre alle ore 20:00. La finale 3º/4º posto si disputerà, invece, a partire dalle ore 18:30 della stessa giornata.

Appuntamento, quindi, a partire dalle ore 18:30 di sabato 24 Settembre al PalaPoli di Molfetta per la palla a due tra Pavimaro Pallacanestro Molfetta e Nuova Matteotti Corato.

 

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI