You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


SILVIO CANIGLIA È BIANCOROSSO!



La Pavimaro Pallacanestro Molfetta è lieta di comunicare ai propri sostenitori di aver raggiunto un accordo con l’atleta Silvio Caniglia, che vestirà la maglia biancorossa anche per la stagione 2022/2023.

Nato a Bari il 9 Marzo 2004, Silvio Caniglia è una guardia di 185 cm per 85 Kg, le cui caratteristiche principali sono rappresentate dall’elevata aggressività in ambo le fasi di gioco e dalla capacità di rendersi pericoloso in varie circostanze. Durante la stagione precedente, l’unico riconfermato biancorosso si è diviso tra il campionato di serie B Old Wild West e il campionato under 19, indossando contestualmente le canotte della Pavimaro Pallacanestro Molfetta e dei Molfetta Ballers.

Nonostante la giovane età, Silvio può essere considerato un veterano a tutti gli effetti della squadra allenata da Coach Ilario Azzollini, avendo preso parte a tutti i campionati a partire dalla stagione 2019/2020, esperienze durante le quali ha anche avuto la possibilità di esordire e mandare a bersaglio i suoi primi punti in serie C Gold e in serie B Nazionale.

Ansioso di tornare a calcare il parquet di gioco dopo lo sfortunato infortunio subito, Caniglia ha affermato: «Sono davvero entusiasta di avere la possibilità di vestire i colori della mia città anche per questa stagione. Non vedo l’ora di rientrare a pieno regime dall’infortunio, in maniera tale da conoscere e dare una mano ai miei nuovi compagni di squadra».

Soddisfatto circa la riconferma di un giocatore under di ottima prospettiva, l’intero consiglio di amministrazione della Pavimaro Pallacanestro Molfetta intende augurare a Silvio Caniglia un grande in bocca al lupo.

 

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI