You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


ROBERTO DE SARIO È BIANCOROSSO!



La Pavimaro Pallacanestro Molfetta è lieta di comunicare ai propri sostenitori di aver raggiunto un accordo con l’atleta Roberto De Sario, che vestirà la maglia biancorossa per la stagione 2022/2023.

Nato a Terlizzi l’11 Giugno 2002, Roberto De Sario è un’ala piccola di 188 cm, dotata di un ottimo tiro dalla lunga distanza e della capacità di attaccare il ferro in svariati modi. Nella stagione precedente, il neo acquisto biancorosso ha disputato in doppio tesseramento il campionato under 19 con la canotta dei Molfetta Ballers e il campionato di serie C Silver con la canotta della Fortitudo Trani, concludendo l’annata con la media di 3,00 punti in 23 incontri disputati e un high score di 13 punti, mandato a bersaglio il 6 Novembre 2021 contro la Dinamo Brindisi.

Già visto in biancorosso nel recente passato, Roberto nel corso della sua carriera ha vestito le maglie dei Molfetta Ballers e della Pavimaro Pallacanestro Molfetta in doppio tesseramento durante la stagione 2017/2018, accumulando esperienza e minuti importanti nei campionati di serie D regionale e di prima divisione, della Junior Pallacanestro Molfetta, concludendo l’annata con la vittoria del campionato di prima divisione 2018/2019, dei Lions Bisceglie e, infine, della Fortitudo Trani.

Voglioso di rappresentare la propria città sul parquet di gioco, De Sario ha così espresso le sue prime sensazioni: «Innanzitutto voglio ringraziare la società della Pavimaro Pallacanestro Molfetta per avermi dato la possibilità di indossare questa maglia, scendere in campo per la propria città fa sempre un certo effetto. Sono sicuro che sia io che i miei compagni lotteremo assieme per raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati dal direttivo societario».

Soddisfatto di aver acquisito le prestazioni di un atleta under già protagonista di importanti esperienze, l’intero consiglio di amministrazione della Pavimaro Pallacanestro Molfetta intende augurare a Roberto De Sario un grande in bocca al lupo.

 

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI