You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


GIACOMO AZZOLLINI È BIANCOROSSO!



La Pavimaro Pallacanestro Molfetta è lieta di comunicare ai propri sostenitori di aver raggiunto un accordo con l’atleta Giacomo Azzollini, che vestirà la maglia biancorossa per la stagione 2022/2023.

Nato a Molfetta l’11 Maggio 1998, Giacomo Azzollini è un’ala grande di 193 cm per 85 Kg con tanti punti nelle mani, in grado di colpire efficacemente dalla linea dei 6,75 m e di farsi valere nel gioco spalle a canestro. Nella stagione precedente, il neo acquisto biancorosso si è diviso tra le fila dello Sporting Club Bitonto e della Junior Pallacanestro Molfetta, riconfermandosi tra i migliori giocatori dell’intero campionato di serie D Regionale grazie alle medie rispettivamente di 15,20 e 16,80 punti per allacciata di scarpe, con picchi realizzativi di 20 e 28 punti, questi ultimi mandati a bersaglio in canotta JPM il 13 Marzo 2022 contro la Virtus Matera sul parquet del PalaPoli.

Grande conoscitore della pallacanestro e Molfettese doc, Giacomo nel corso della sua carriera ha vestito a più riprese le maglie della Pavimaro Pallacanestro Molfetta, disputando tutti i campionati dalla serie D Regionale alla serie B Old Wild West, dei Molfetta Ballers e della Junior Pallacanestro Molfetta, con una breve ma proficua parentesi di soli 8 match tra le fila dello Sporting Club Bitonto.

Focalizzato sull’inizio di stagione ormai alle porte e carico circa il ritorno in biancorosso, Azzollini ha affermato: «Sono molto contento di tornare a indossare questa maglia, con cui ho affrontato praticamente ogni categoria. Ringrazio il presidente per avermi chiamato e per l’opportunità. Conosco molto bene il significato di giocare per questa società. Siamo una squadra giovane e con obiettivi ben chiari, e faremo tutto il necessario per raggiungerli. Non vedo l’ora di iniziare e sono sicuro che ci divertiremo!».

Soddisfatto relativamente all’esito positivo della trattativa, l’intero consiglio di amministrazione della Pavimaro Pallacanestro Molfetta intende augurare a Giacomo Azzollini un grande in bocca al lupo.

 

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI