You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


PAOLO AZZOLLINI È BIANCOROSSO!



La Pavimaro Pallacanestro Molfetta è lieta di comunicare ai propri sostenitori di aver raggiunto un accordo con l’atleta Paolo Azzollini, che vestirà la maglia biancorossa per la stagione 2022/2023.

Nato a Molfetta il 13 Febbraio 1995, Paolo Azzollini è una guardia di 195 cm, in grado di abbinare alle ottime doti di playmaking la capacità di concludere efficacemente al ferro. Il neo acquisto biancorosso giunge nuovamente agli ordini di Coach Ilario Azzollini in seguito ad una proficua stagione in maglia Junior Pallacanestro Molfetta, team con il quale ha disputato da protagonista il campionato di serie D Regionale, totalizzando una media di 10,60 punti per allacciata di scarpe ed un high score di 22 punti, realizzato il 27 Novembre 2021 contro il Canusium Basket sul parquet del PalaPoli.

Cresciuto cestisticamente nella sua città natale, Paolo nel corso della sua carriera ha avuto la possibilità di calcare i parquet dalla serie D Regionale alla serie B Old Wild West, indossando unicamente le canotte della Pavimaro Pallacanestro Molfetta dalla stagione 2011/2012 alla stagione 2019/2020, realizzando una media di 8,40 punti per incontro disputato ed un high score di 28 punti, e della Junior Pallacanestro Molfetta.

Elettrizzato dall’opportunità di rappresentare nuovamente la propria città natale, Azzollini ha così espresso le sue prime sensazioni: «Sono davvero entusiasta di tornare a vestire questa maglia dopo quasi tre anni, so perfettamente cosa vuol dire giocare per questa società e per la mia città e non vedo l’ora di farlo. Sappiamo bene che sarà un campionato difficile e sappiamo anche qual è il nostro obiettivo, quindi non resta che metterci al lavoro con intensità dal primo giorno per raggiungerlo».

Entusiasta circa il ritorno di un atleta che tanto ha dato in passato ai colori biancorossi, l’intero consiglio di amministrazione della Pavimaro Pallacanestro Molfetta intende augurare a Paolo Azzollini un grande in bocca al lupo.

 

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI