You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


LA PAVIMARO MOLFETTA PRONTA PER IL DERBY CON TARANTO



Dopo il fondamentale successo del giorno di Pasqua contro la Bava Pozzuoli, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara ad affrontare l’ultima trasferta Pugliese della stagione e, domenica 24 Aprile alle ore 18:00, affronterà il CJ Basket Taranto sul parquet del PalaFiom di Taranto, nel match valido per la tredicesima giornata del girone di ritorno del campionato di serie B Nazionale.

Reduce da tre successi nelle ultime quattro gare disputate, la formazione guidata da Coach Ilario Azzollini occupa attualmente la decima posizione in classifica a quota 22 punti, frutto di 11 vittorie e 15 sconfitte, ed approccerà la sfida di domani con l’obiettivo di incrementare il numero di punti guadagnati dal cambio della guida tecnica. Dall’altra parte, il CJ Basket Taranto è proveniente da due sconfitte negli ultimi tre incontri disputati, l’ultima delle quali patita sull’ostico parquet del PalaDolmen di Bisceglie, ed occupa attualmente la sesta posizione in classifica a quota 32 punti, frutto di 16 vittorie ed 11 sconfitte.

La formazione guidata da Coach Davide Olive può contare in cabina di regia sul giovane Herkmaa, sugli esterni particolare attenzione a Conti, secondo miglior realizzatore del torneo con circa 20 punti di media ad allacciata di scarpe, ed all’ex di turno Giovanni Gambarota, completano il quintetto i due esperti lunghi Sergio e Ponziani, rispettivamente 10 e 15 punti di media a partita. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina le guardie Diomede e Conte ed il lungo under Klanskis.

Il match d’andata si concluse con l’imposizione della Pavimaro Pallacanestro Molfetta con il punteggio di 92-83, al termine di una gara equilibrata e decisa unicamente nei minuti finali.

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 18:00 al PalaFiom di Taranto, dirigeranno l’incontro i Signori Gay Daniele e Marcelli Leonardo di Roma, sarà possibile seguire la diretta del match sottoscrivendo l’abbonamento annuale alla piattaforma LNP Pass.

 

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI