You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


LA PAVIMARO MOLFETTA OSPITA POZZUOLI



Dopo il passo falso della scorsa settimana sul parquet del Palazzetto dello Sport “Giacomo del Mauro” di Avellino, la Pavimaro Molfetta torna a giocare al PalaPoli dove, domenica alle ore 18:00, affronterà la Bava Pozzuoli, nel match valido per la dodicesima giornata del girone di ritorno del campionato di serie B Nazionale.

Reduce da due successi nelle ultime tre gare, la formazione guidata da Coach Ilario Azzollini occupa attualmente la decima posizione in classifica a quota 20 punti, frutto di 10 vittorie e 15 sconfitte, ed è alla ricerca di punti importanti con l’obiettivo di tenere alla larga la zona playout. Uguale sorte per il team Campano, proveniente da un’unica vittoria negli ultimi quattro incontri disputati ed attualmente undicesimo in classifica a quota 18 punti, frutto di 9 successi e 16 sconfitte.

La formazione guidata da Coach Valerio Spinelli può contare in cabina di regia su Antonio Gallo, 13 punti di media ad allacciata di scarpe, sugli esterni particolare attenzione alle due guardie tiratrici Murabito e Potì, rispettivamente 6 e 12 punti di media a partita, completano il quintetto i due lunghi Gaye e Thiam. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina le guardie Caresta e Longobardi, il giovanissimo Cagnacci ed il lungo ex CJ Basket Taranto Mehmedoviq.

La gara d’andata si concluse con l’imposizione dei padroni di casa della Bava Pozzuoli con il punteggio di 82-76, al termine di match equilibrato per l’intera durata.

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 18:00 al PalaPoli, dirigeranno l’incontro i Signori Cassina Francesco di Desio e Sironi Matteo di Cinisello Balsamo. Costo del biglietto intero 8€, ridotto 3€. Secondo le normative attualmente vigenti, l’ingresso al palazzetto sarà consentito unicamente se muniti di Green Pass Rafforzato e mascherina FFP2.

 

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI