You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


LA PAVIMARO MOLFETTA RIPARTE DA FORMIA



Terminata la settimana di pausa dedicata alle Final Eight di Coppa Italia, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara ad affrontare la seconda trasferta consecutiva sul parquet della Meta Formia, match valido per l’ottava giornata del girone di ritorno.

Successivamente alla promozione ad Head Coach di Ilario Azzollini, la formazione biancorossa tenterà di agguantare il successo esterno che manca dalla seconda giornata del girone di andata, quando i Molfettesi si imposero sul parquet del Forio Basket 1977. Dall’altra parte, il team Laziale giunge al match reduce da sei sconfitte consecutive ed occupa attualmente l’ultima posizione in classifica a quota 2 punti, frutto di 21 sconfitte ed un solo successo.

La formazione guidata da Coach Giovanni Di Rocco è caratterizzata dall’età media più bassa dell’intero girone D, con Lurini unico senior a guidare un bel gruppo di under. Particolare attenzione agli ultimi arrivati Blair, Tilliander, Mutombo ed al lungo ex CJ Basket Taranto Agbortabi.

Il match d’andata si concluse con l’imposizione della Pavimaro Pallacanestro Molfetta con il punteggio di 88-81, al termine di una gara condotta per lunga parte dai biancorossi e combattuta unicamente nei minuti finali.

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 18:00 al PalaVirtus di Fondi, dirigeranno l’incontro Morra Giovanni di San Giorgio a Cremano e Del Gaudio Arianna di Massa di Somma, sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sottoscrivendo l’abbonamento annuale alla piattaforma LNP Pass.

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI