You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


LA PAVIMARO MOLFETTA AL PALACALAFIORE DI REGGIO CALABRIA



Dopo la cocente sconfitta nel derby contro i Lions Basket Bisceglie, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara ad affrontare la lunga trasferta Calabrese sul parquet della Pallacanestro Viola Reggio Calabria, match valido per la settima giornata del girone di ritorno.

La formazione guidata da Coach Giovanni Gesmundo è reduce dalle sconfitte, giunte nei minuti finali, contro le corazzate Tecnoswitch Ruvo di Puglia e Lions Basket Bisceglie, occupa attualmente la decima posizione in classifica a quota 16 punti (8-13) ed è in piena lotta onde evitare la zona playout. Dall’altra parte, la formazione Calabrese giunge al match in piena fiducia, occupa attualmente la nona posizione in classifica a quota 22 punti (11-10) ed è reduce da cinque successi negli ultimi sei incontri.

Il team guidato da Coach Bolignano può contare in cabina di regia su Amar Balic, miglior realizzatore della squadra con 14,6 punti di media ad allacciata di scarpe, sugli esterni particolare attenzione a Ingrosso e Duranti, completano il quintetto i due lunghi Gaetano e Fall. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina l’ex di turno Lazar Kekovic, il playmaker Barrile e gli under Besozzi, Lazzari e Valente.

Nel match di andata si imposero i Calabresi con il punteggio di 69-74, al termine di una gara condotta dai biancorossi per 30’ e agguantata dagli ospiti nei minuti finali.

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 18:00 al PalaCalafiore di Reggio Calabria, dirigeranno l’incontro i Signori Zuccolo Marco di Pordenone e Rizzi Alberto di Trissino, sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sottoscrivendo l’abbonamento annuale alla piattaforma LNP Pass.

 

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI