You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


AL PALAPOLI IN SCENA IL DERBY MOLFETTA-BISCEGLIE



Tutto pronto in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta per la sesta giornata del girone di ritorno, che vedrà i biancorossi affrontare nel derby i Lions Basket Bisceglie domenica alle ore 19:00 al PalaPoli.

Reduce dalla sconfitta del PalaColombo di Ruvo di Puglia e da due successi consecutivi tra le mure amiche del PalaPoli, la formazione guidata da Coach Giovanni Gesmundo giunge al match occupando la decima posizione in classifica a quota 16 punti. Dall’altra parte il team Biscegliese è reduce da tre sconfitte negli ultimi quattro incontri, maturate con la Virtus Kleb Ragusa, la BPC Virtus Cassino e la Pallacanestro Viola Reggio Calabria, ed occupa attualmente la seconda posizione in classifica a quota 28 punti.

La formazione guidata da Coach Luciano Nunzi può contare su un mix ben assortito di giovani e giocatori esperti: in cabina di regia si alternano gli under Dron e Giunta, sugli esterni particolare attenzione a Dri e Fontana, migliori realizzatori della squadra con 16 e 11 punti di media ad allacciata di scarpe, completano il quintetto i due lunghi ex Next Nardò Enihe e Dip. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina i giovanissimi Giannini, Vavoli e Tibs.

La gara di andata si concluse con la netta imposizione del team Biscegliese con il punteggio di 91-70, al termine di un match equilibrato unicamente nelle prime due frazioni di gioco.

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 19:00 al PalaPoli, dirigeranno l’incontro i Signori Martinelli Marcello di Brescia e Fusari Roberto di San Martino Siccomario. Costo del biglietto intero 8€, ridotto 3€. Secondo le normative vigenti l’ingresso al palazzetto sarà consentito unicamente se muniti di Green Pass rafforzato e mascherina FFP2.

 

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI