You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


ULTIMA GIORNATA DI ANDATA PER LA PAVIMARO MOLFETTA



Si chiude il girone di andata per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che, domenica alle ore 19:00 al PalaPoli, affronterà la Virtus Arechi Salerno.

La formazione di coach Gesmundo ha iniziato il nuovo anno con una sconfitta sul parquet della Virtus Kleb Ragusa dove, nonostante la buona prestazione, i biancorossi hanno pagato le assenze e la poca lucidità nei momenti decisivi dell’incontro. Dall’altra parte, la formazione Campana giunge al match con un filotto di tre vittorie consecutive che l’hanno lanciata in terza posizione in classifica a quota 20 punti, frutto di dieci vittorie e tre sconfitte.

La squadra guidata da Coach Di Lorenzo può contare in cabina di regia su Coltro e Cimminella, sugli esterni particolare attenzione a Mennella e Bonaccorso, rispettivamente 12 e 11 punti di media ad allacciata di scarpe, completano il quintetto i due lunghi Valentini e Ribandì (12 punti di media). Pronti a dare il loro contributo dalla panchina il lungo ex Bisceglie Marini e i giovanissimi Caiazza e Romano.

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 19:00 al PalaPoli, dirigeranno l’incontro i Signori Scaramellini Elia di Colli al Metauro e Lanciotti Valeria di Porto San Giorgio, costo del biglietto intero 8€, ridotto 3€. Secondo le normative vigenti l’ingresso al palazzetto sarà consentito unicamente se muniti di Green Pass rafforzato e mascherina FFP2.

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI