You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


LA PAVIMARO MOLFETTA INIZIA IL NUOVO ANNO A RAGUSA



Prima partita del 2022 per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che, sabato alle ore 19:00 al PalaPadua di Ragusa, affronterà i padroni di casa della Virtus Kleb Ragusa, nell’incontro valido per la quattordicesima giornata del girone di andata.

La formazione guidata da Coach Gesmundo cercherà di dare continuità alla vittoria casalinga contro il CJ Basket Taranto, match con cui si è chiuso il 2021, e tenterà di salire a quota quattordici punti in classifica. Dall’altra parte i Siciliani occupano momentaneamente la quinta posizione in classifica a quota sedici punti, frutto di otto vittorie e cinque sconfitte, e sono reduci dalla sconfitta patita sul parquet della Tecnoswitch Ruvo di Puglia.

La formazione guidata da Coach Antonio Bocchino può contare in cabina di regia su Chessari e Ianelli, sulle guardie particolare attenzione a Sorrentino e Picarelli, rispettivamente 15 e 11 punti di media ad allacciata di scarpe, completano il quintetto i due lunghi Da Campo e Rotondo. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina gli esterni Simon e Canzonieri e il lungo Salafia.

Appuntamento per la palla a due al PalaPadua di Ragusa sabato alle ore 19:00, dirigeranno l’incontro i Signori Rezzoagli Luca di Rapallo e Gallo Stefano di Monselice, sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sottoscrivendo l’abbonamento annuale alla piattaforma LNP Pass.

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI