You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


TURNO INFRASETIMANALE PER LA PAVIMARO MOLFETTA



A pochi giorni dalla sconfitta sul parquet della Lapietra Monopoli, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta torna in campo nel turno infrasettimanale, valevole per l’undicesima giornata del girone di andata. Quest’oggi, infatti, i biancorossi affronteranno alle ore 18:00 la Del.Fes Avellino, in un match che si preannuncia scoppiettante con entrambe le formazioni che non vorranno farsi scappare la possibilità di tornare alla vittoria.

La formazione guidata da Coach Gesmundo non sta attraversando un gran momento di forma, è reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque gare e cercherà di invertire il trend nella sfida contro la formazione campana; dall’altra parte Avellino occupa la penultima posizione in classifica con soli quattro punti ed è reduce dal convincente successo contro l’Action Now Monopoli e dalla sconfitta nel derby contro la Virtus Pozzuoli.

Nella formazione guidata da Coach Benedetto in cabina di regia si alternano l’ex Ruvo Basile ed Agbogan, sugli esterni particolare attenzione a Marra ed Hassan, autori entrambi di 12 punti di media ad allacciata di scarpe; completano il quintetto D’Andrea e Stefano Spizzichini, miglior realizzatore del team campano con oltre 16 punti di media. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina il lungo Mavric e i giovanissimi Ense, Venga e Cepic.

Appuntamento per la palla a due mercoledì 8 dicembre alle ore 18:00 al PalaPoli, dirigeranno l’incontro i Signori Di Gennaro Dario di Roma e Faro Silvio di Tivoli; costo del biglietto intero 8€, ridotto 3€.

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI