You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


LA PAVIMARO MOLFETTA IN TRASFERTA A MONOPOLI



Seconda trasferta consecutiva per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che, dopo il ko di sabato scorso sul parquet della Virtus Cassino, si prepara ad affrontare la Lapietra Monopoli, domenica alle ore 18:00.

La formazione di Coach Giovanni Gesmundo cercherà con tutti i propri mezzi di tornare alla vittoria in trasferta che ormai manca da troppo tempo e che permetterebbe ai biancorossi di rilanciarsi in classifica, dall’altra parte la squadra monopolitana è ferma a quota quattro punti in classifica e nell’ultimo turno è uscita sconfitta dal Pala Del Mauro di Avellino.

Il tema guidato dal coach Ex Pavimaro Molfetta Sergio Carolillo può contare in cabina di regia su Sabbatino, sugli esterni particolare attenzione a G. Laquitnana e Lombardo, rispettivamente autori di 21 e 11 punti di media a partita, completano il quintetto Annese e il lungo Visentin, l’anno scorso in biancorosso. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina il playmaker M. Laquintana, la guardia Torresi e i lunghi Albertini e Ragusa.

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 18:00 presso la Tendostruttura di Via Pesce, dirigeranno l’incontro i Signori Di Luzio Francesco Belisario di Cernusco sul Naviglio e Marenna Antonio di Gorla Minore. Sarà possibile seguire la diretta del match sulla piattaforma LNP Pass in seguito alla sottoscrizione dell’abbonamento annuale.

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI