You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


LA PAVIMARO MOLFETTA CHIAMATA AL RISCATTO



Nel match valido per l’ottava giornata del girone di andata del campionato di Serie B, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta fronteggerà dinanzi al pubblico amico del Palapoli la Meta Formia, con l’obiettivo di dimenticare le due sconfitte consecutive patite con i Lions Bisceglie e con la Pallacanestro Viola Reggio Calabria.

La formazione guidata da Coach Giovanni Gesmundo occupa attualmente la decima posizione in classifica, frutto di tre vittorie e quattro sconfitte; al contrario, la formazione Laziale rappresenta momentaneamente il fanalino di coda del girone D, frutto di sette sconfitte in altrettanti incontri.

Il team guidato da Coach Giovanni Di Rocco è caratterizzato da un’età media tra le più basse dell’intero girone D: il miglior realizzatore della squadra è il classe 2000 Niccolò Lurini, autore di 14,3 punti e 6,1 rimbalzi in 33,3 minuti in media di utilizzo; particolare attenzione anche alla guardia Simone Farina (12,7 ppg in 27,2 minuti di utilizzo), al playmaker Leonardo Di Dio (11,1 ppg in 35,3 minuti di utilizzo) ed alla classe di Armin Mazić, ultimo innesto nonché ex di giornata.

Appuntamento per la palla a due Sabato alle ore 18:00 al PalaPoli, dirigeranno l’incontro i Signori Galluzzo Davide di Brindisi e Rodi Matteo di Brindisi. Costo del biglietto intero 8€, ridotto 3€.

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI