You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


LA PAVIMARO MOLFETTA SI FERMA A BISCEGLIE



Al PalaDolmen di Bisceglie la Pavimaro Pallacanestro Molfetta viene sconfitta dai padroni di casa dei Lions con il punteggio di 91-70, al termine di una partita equilibrata nel primo tempo e poi condotta dai neroazzurri.

Coach Gesmundo inizia la partita con: Villa, Tassone, Scali, Bini e Infante; Coach Nunzi risponde con: Dron, Dri, Fontana, Enihe e Dip; avvio di partita favorevole ai padroni di casa che guidati da Dron ed Enihe allungano sul 12-2, la reazione dei biancorossi non si fa attendere e, con le triple di Bini e Scali, ritornano subito a contatto (15-11), il match prosegue sul filo dell’equilibrio ma Bisceglie con Tibs e Giunta sulla sirena chiude il primo quarto avanti 27-22.

Nel secondo quarto le triple di Infante e Scali regalano il primo vantaggio di serata alla Pavimaro Molfetta (33-34), ma Bisceglie sul finire di quarto tenta il primo strappo di serata con le triple di Dron e i canestri di Dri (54-43).

Nel secondo tempo parte meglio la formazione di Coach Nunzi che con Enihe e Dip allunga ancora sul 64-47, Molfetta ci prova con Infante giungendo sino al meno dodici (69-57), ma due triple consecutive di Giunta permettono ai locali di andare all’ultimo mini riposo avanti 77-59.

Negli ultimi dieci minuti di gioco Infante e Kekovic accennano una timida reazione per Molfetta, tuttavia Bisceglie è in controllo del match e, prima Fontana poi con la tripla di Dri, lo chiude definitivamente. Il finale al PalaDolmen è 91-70 per i Lions Bisceglie.

Terminata la girandola di derby, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta tornerà al PalaPoli dove domenica alle ore 19:00 affronterà la Pallacanestro Viola Reggio Calabria nella prima delle due partite consecutive tra le mura amiche.

Lions Basket Bisceglie: Dron 18, Enihe 17, Dip 14, Fontana 12, Dri 12, Giunta 10, Vavoli 6, Tibs 2, Giannini, Mastrodonato, Provaroni. Coach Nunzi
Pavimaro Pallacanestro Molfetta: Infante 22, Scali 18, Bini 14, Kekovic 7, Epifani 5, Tassone 2, Mentonelli 2,Villa, Mezzina, Kodra, Sasso, Caniglia. Coach Gesmundo.

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI