You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


LA PAVIMARO MOLFETTA SFIDA NEL DERBY BISCEGLIE



Secondo derby consecutivo per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che, dopo la vittoria casalinga con Ruvo, domenica alle ore 18:00 affronterà i padroni di casa dei Lions Bisceglie al PalaDolmen.

La formazione di Coach Gesmundo ha ottenuto un importante successo nel posticipo di Lunedì sera con Ruvo, che le ha permesso di archiviare i due ko consecutivi con Torrenova e Sant’Antimo e salire a quota sei punti in classifica; dall’altra parte, Bisceglie nell’ultimo turno ha battuto Reggio Calabria e guida la graduatoria del Girone D a punteggio pieno.

La squadra guidata da Coach Luciano Nunzi è un mix di giovani e giocatori esperti: in cabina di regia si alternano Dron e Giunta, particolare attenzione alle due guardie Dri e Fontana, migliori realizzatori della squadra rispettivamente con 20 e 12 punti di media, completano il quintetto i due ex Nardò Enihe e Dip; pronti a dare il loro apporto dalla panchina gli under Vavoli, Giannini e Tibs.

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 18:00 al PalaDolmen di Bisceglie, dirigeranno l’incontro i Signori Roca Giovanni di Avellino e Grieco Cosimo di Matera. Costo del biglietto 5€.

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI