You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


PAVIMARO MOLFETTA: E’ L’ORA DEL DERBY



In casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta è tempo di derby, che vedrà i biancorossi affrontare al PalaPoli la Tecnoswitch Ruvo di Puglia, lunedì 01 Novembre alle ore 18:00, nel match valevole per la quinta giornata del girone di andata.

Entrambe le compagini sono alla ricerca di riscatto: la formazione guidata da Coach Gesmundo è reduce da due ko consecutivi rimediati contro Torrenova e Sant’Antimo; dall’altra parte, la squadra Ruvese giunge al derby dopo l’inaspettata sconfitta casalinga contro Reggio Calabria.

La formazione guidata da Coach Ponticello può contare in cabina di regia su Hidalgo, particolare attenzione agli esterni Cantagalli e Ciribeni, migliori realizzatori della squadra rispettivamente con 14 e 13 punti di media; completano il quintetto i due lunghi Mastroianni e Cassar. Squadra lunga e completa in ogni reparto, dalla panchina può contare su Ippedico, Bartolozzi e gli under Markovic e Monina.

Appuntamento per la palla a due lunedì alle ore 18:00 al PalaPoli, dirigeranno l’incontro i Signori Fiore Adriano di Casal Velino e Vittori Marco di Castorano, costo del biglietto 8€, ridotto 3€.

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI