You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


PAVIMARO MOLFETTA SCONFITTA A SANT’ANTIMO



Seconda sconfitta consecutiva per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che sul parquet del PalaEdilgen viene battuta dai padroni di casa di Sant’Antimo con il punteggio di 81-62, al termine di una partita condotta da questi ultimi sin dal primo quarto.

Coach Gesmundo inizia la partita con: Villa, Tassone, Scali, Bini e Infante; Coach Origlio risponde con: Maggio, Battaglia Coviello, Cena e Hajrovic; dopo un avvio di partita equilibrato, Sant’Antimo allunga con i canestri di Maggio e il primo quarto si chiude sul 22-11.

Nel secondo periodo Molfetta prova a ritornare in partita con Bini e Villa (25-20), ma i padroni di casa mettono a segno un contro parziale con le triple di Cantone, Maggio e Battaglia (34-22), i biancorossi tornano ancora fino al meno sette con Villa (34-27), ma Ochoa e Coviello mandano le due squadre all’intervallo lungo sul 41-30.

Nel secondo tempo parte meglio la squadra di Coach Origlio con Maggio e Ochoa e raggiunge anche il più venti (54-34), Molfetta ci prova con Infante e Bini arrivando fino al meno tredici ma la tripla di Battaglia sulla sirena fissa il punteggio sul 60-44.

Negli ultimi dieci minuti di gioco Sant’Antimo controlla il match, la Pavimaro Molfetta ci prova fino all’ultimo con Bini ma ogni tentativo di rimonta viene respinto, il finale al PalaEdilgen è 81-62 per i padroni di casa.

Prossimo impegno per i biancorossi lunedì 1 Novembre al PalaPoli alle ore 18:00 nel derby contro la Talos Basket Ruvo.

Sant’Antimo: Maggio 21, Cena 20, Ochoa 16, Battaglia 10, Coviello 8, Cantone 3, Sperduto 3,Hajrovic, Frattoni, Puca, Ratkovic. Coach Origlio.
Pavimaro Molfetta: Bini  24, Infante 16, Villa 12, Scali 8, Tassone 1, Epifani 1, Caniglia, Mezzina, Kodra, Mentonelli, Kekovic. Coach Gesmundo.

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

 

 

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI