You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


PAVIMARO MOLFETTA ALLA PROVA SANT’ANTIMO



Dopo il passo falso casalingo della scorsa settimana contro Torrenova, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara ad affrontare la difficile trasferta sul parquet di Sant’Antimo, domenica alle ore 20:30.

La formazione guidata da Coach Gesmundo, dopo le due vittorie iniziali con Agrigento e Forio, ha subito una battuta d’arresto al PalaPoli; dall’altra parte, Sant’Antimo è ferma a quota due punti, conquistati contro Taranto, prima della sconfitta all’ultimo secondo patita a Cassino nell’ultimo turno.

La squadra allenata da Coach Origlio è tra le più ambiziose del Girone D. In cabina di regia si alternano Maggio e Cantone, rispettivamente 16 e 8 punti di media a partita; sugli esterni particolare attenzione ai due tiratori Sperduto e Coviello; completano il quintetto i due lunghi Cena e Hajrovic. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina la guardia Battaglia e il lungo ex Ruvo Ignacio Ochoa.

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 20:30 al PalaEdilgen di Sant’Antimo, dirigeranno l’incontro i Signori Correale Danilo di Atripalda e Manganiello Andrea di San Giorgio a Cremano. Costo del biglietto 5€, sarà possibile seguire la diretta dell’incontro abbonandosi a LNP Pass.

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI