You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


PAVIMARO MOLFETTA: AL PALAPOLI ARRIVA TORRENOVA



Nella terza giornata del girone D del campionato di Serie B, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta tornerà a giocare al PalaPoli dove affronterà la Fidelia Torrenova domenica alle ore 18:00.

La formazione guidata da Coach Gesmundo ha iniziato la stagione con due convincenti vittorie: la prima in casa contro Agrigento e la seconda in trasferta contro Forio; dall’altra parte Torrenova, dopo il ko iniziale sul parquet di Bisceglie, ha conquistato i primi due punti stagionali battendo in casa la Viola Reggio Calabria.

Nella formazione guidata da Coach Maurizio Bartocci in cabina di regia si alternano l’ex Bisceglie Donato Vitale e Galipò, sugli esterni particolare attenzione a Perin e Tinsley, completano il quintetto i due lunghi Bolletta e Dario Zucca, quest’ultimo miglior realizzatore della squadra con 17.5 punti di media ad allacciata di scarpe. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina gli under Zanetti, Bianco e Malkic, già con minuti importanti giocati alle spalle.

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 18:00 al PalaPoli, dirigeranno l’incontro i Signori Roberti Eugenio di Napoli e Morra Giovanni di San Giorgio a Cremano. Costo del biglietto intero 8€, ridotto 3€; per tutti i tesserati del settore giovanile “Ballers” sarà garantito l’ingresso gratuito in seguito al rilascio della tessera ufficiale “Molfetta Ballers”.

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI