You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

NEWS | PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA


GAMBAROTA E VISENTIN CONTINUANO LA STAGIONE



La Pavimaro Pallacanestro Molfetta comunica che gli atleti Giovanni Gambarota e Vittorio Visentin continueranno la loro stagione nel campionato di Serie B rispettivamente a Piacenza e Livorno.

Con la modifica del termine ultimo dei trasferimenti e dopo il raggiungimento della salvezza diretta i due giocatori, in accordo con la società biancorossa,  si trasferiscono per disputare i playoff.

Gambarota si trasferisce alla Bakery Piacenza, squadra che, dopo la vittoria della Coppa Italia, con 38 punti ha chiuso il girone B in prima posizione, la guardia di Barletta ha terminato la sua stagione a Molfetta con oltre tredici punti e sei rimbalzi di media  a partita con un massimo di 28 punti contro Sant’Antimo.

Visentin si trasferisce alla Libertas Livorno che sarà la testa di serie numero uno nei playoff nella corsa alla promozione in Lega Due, il lungo ha chiuso il campionato con la maglia biancorossa con 14 punti e sette rimbalzi di media.

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta ringrazia Giovanni e Vittorio per l’impegno profuso durante questa stagione e fa un grandissimo in bocca al lupo ai due atleti per l’inizio dei playoff.

 

ARRIVEDERCI GIOVANNI E VITTORIO!!!

 

Share on Facebook
INDIETRO - AVANTI