Accrediti Serie C Interregionale 2024/2025
Regolamento Accrediti Stampa
Le richieste di accredito per assistere agli incontri casalinghi della Clean Up Pallacanestro Molfetta dovranno pervenire attraverso la compilazione del seguente form.
Gli accrediti devono includere le seguenti informazioni:
- Nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono del giornalista o fotografo accreditato.
- Fotocopia del tesserino di iscrizione all’Albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti.
- Carta intestata della testata giornalistica dove il giornalista svolge la propria attività, firmata dalla Segreteria di Redazione o dal Direttore.
Non è consentito l’ingresso in Tribuna Stampa a familiari, amici dei giornalisti, né a minorenni.
Le richieste di accredito per le gare dovranno essere inviate entro e non oltre 48 ore prima dell’incontro, e comunque entro le ore 19:00, seguendo le modalità sopra descritte.
Le richieste di accredito incomplete o prive di uno dei requisiti indicati non verranno prese in considerazione e non sarà fornita alcuna comunicazione in merito.
In caso di mancata accettazione della richiesta, l’Ufficio Stampa provvederà a darne comunicazione.
La SSD Pallacanestro Molfetta si riserva la facoltà di verificare la veridicità delle informazioni fornite e di accettare o rifiutare gli accrediti senza alcun preavviso.
L’accredito sarà considerato valido solo dopo la ricezione della conferma da parte dell’Ufficio Stampa.
Regolamento Accrediti FIP-LNP-CIA-CNA
Le richieste di accredito FIP-LNP-CIA-CNA per assistere agli incontri casalinghi della Clean Up Pallacanestro Molfetta dovranno pervenire attraverso la compilazione del seguente form.
Le richieste dovranno essere inviate entro e non oltre 48 ore prima dell’incontro, e comunque entro le ore 19:00.
Gli accrediti saranno soggetti a limitazioni e non potranno superare il numero massimo di 10 (dieci) accrediti complessivi per partita.
L’accesso all’impianto sarà consentito solo a chi riceverà una conferma ufficiale da parte della SSD Pallacanestro Molfetta. In assenza di tale conferma, la richiesta si intende respinta.
Le richieste incomplete o prive dei requisiti indicati non verranno prese in considerazione e non sarà fornita alcuna comunicazione in merito.
Modalità di Ingresso Persone con Disabilità
Il Palazzetto dello Sport Giosuè Poli dispone di 5 (cinque) posti riservati alle persone con disabilità al 100%, attribuiti gratuitamente. Per facilitare l’accesso, è stato istituito un servizio di prenotazione che permetterà un ingresso più agevole fino all’esaurimento dei posti disponibili.
Le richieste di accredito dovranno essere inviate compilando il form apposito e dovranno includere:
- Certificato di invalidità al 100%.
- Nome, cognome e numero di telefono del richiedente.
Le richieste dovranno pervenire entro le ore 9:00 del 5° giorno lavorativo e le ore 19:00 del 2° giorno lavorativo precedenti la partita (sabato e domenica non sono lavorativi; per una partita nel week-end, le richieste sono accettate dalle 9:00 di lunedì fino alle 19:00 di giovedì).
Gli accrediti sono limitati a 5 (cinque) posti per partita e l’accesso sarà consentito solo a chi riceverà conferma ufficiale dalla SSD Pallacanestro Molfetta. In assenza di conferma, la richiesta è considerata respinta. La conferma dell’accredito sarà inviata dopo la chiusura del periodo di prenotazione. Le richieste incomplete o pervenute oltre il termine non verranno prese in considerazione.
È possibile indicare un accompagnatore che entrerà gratuitamente con la persona con disabilità; l’accompagnatore dovrà essere maggiorenne e in grado di assistere il disabile in caso di emergenze. Presentando la conferma di accredito, si potrà parcheggiare gratuitamente nel parcheggio riservato. I posti non prenotati saranno disponibili a partire da 15 minuti prima dell’inizio della partita per chi si presenterà con certificato di invalidità al 100% e documento di identità valido.